Loading...

Questa pagina viene visualizzata meglio se si usa Microsoft Internet Explorer 8.0 o superiore.

GRAND HOTEL TERME

Suggestione a cinque stelle: benvenuti al Grand Hotel Terme

Ambiente elegante e di classe, in una cornice unica e suggestiva. Questo è il Grand Hotel Terme che affaccia su uno dei panorami più incantevoli di Sirmione.

Qui potrete respirare e vivere l’esclusiva atmosfera di un albergo storico e prestigioso. Qui sarete accolti con servizi di ospitalità raffinati e unici, studiati per rendere indimenticabile ogni vostro soggiorno.

Le comodità offerte dal Grand Hotel Terme sembrano non finire mai: oltre alle ampie camere e alle meravigliose suite, avrete a vostra disposizione la nuova grande piscina termale all’aperto con idromassaggio e lettini effervescenti, accoglienti salottini per conversazioni e letture, il Ristorante L’Orangerie, un giardino attrezzato per rilassarvi, un pontile per le escursioni sul Lago di Garda e un reparto benessere termale riservato agli ospiti dell’hotel.

Indirizzo del Grand Hotel Terme
Viale Marconi 7 - 25019 Sirmione
Per prenotazioni: +39 030 9904922

Scopri come raggiungere l'hotel



I nostri riconoscimenti

   Grand Hotel Terme

Riservatezza e accoglienza senza confronti

Grand PrestigeCinquantasette camere dotate di tutte le comodità immaginabili per farvi vivere un emozionante soggiorno in un’atmosfera indimenticabile. Potete scegliere fra la suite, un esclusivo appartamento con terrazzo che affaccia sul lago e sul castello, e le junior suite, camere spaziose con salotto dotate di tutti i comfort e di un’incantevole vista lago. Oppure scegliete una delle altre camere: al Grand Hotel Terme avrete sempre la certezza di vivere esclusivi momenti di relax che ricorderete a lungo.

Il massimo comfort è assicurato in tutte le camere che dispongono di scrittoio, frigobar, TV LCD via cavo con canali musicali, accesso a internet wireless, cassaforte e telefono. La stanza da bagno è dotata di vasca o doccia, asciugacapelli, specchio cosmesi, WC e bidet. Raffinata biancheria in lino, morbido accappatoio e ciabatte a disposizione.

Scopri tutte le camere del Grand Hotel Terme

 

Scegliere il Grand Hotel Terme è anche una questione di gusto

4_1_2_GHTAffacciato sul Lago di Garda, nel cuore della penisola di Sirmione, a pochi passi dalla Rocca Scaligera e dal suggestivo borgo medievale. È il Ristorante L’Orangerie: si trova all’interno dello storico Grand Hotel Terme in una posizione impareggiabile da cui si può ammirare un’incantevole vista sul lago e sul giardino. L’Orangerie è dunque un’autentica gioia non solo per il palato ma anche per la vista, un’esperienza multisensoriale tutta da provare, dedicata a tutti coloro che amano vivere i piaceri della tavola in un ambiente, al tempo stesso, raffinato e rilassato.
L’Orangerie ha tutti gli ingredienti per farvi vivere indimenticabili esperienze di benessere a tavola. È proprio ai sapori del benessere che si ispira infatti il nuovo concept del ristorante: una filosofia gastronomica interpretata magistralmente dal nuovo Chef, grazie a passione, talento, esperienza internazionale e ad una capacità unica di esaltare i prodotti del territorio. Dalla leggerezza dei condimenti all’eleganza delle presentazioni, dall’accostamento dei colori alle combinazioni dei sapori. Nella cucina de L’Orangerie nulla è lasciato al caso, tutti i dettagli sono curati per il piacere e il benessere degli ospiti.
 

Il reparto benessere termale del Grand Hotel Terme


Il Grand Hotel Terme amplia l'offerta benessere con 3 grandi novità per un totale di 600 mq di relax esclusivo.

Una nuova espressione del benessere: emozioni e sensazioni nell’acqua e intorno all’acqua, trattamenti e consulenze estetiche per un’offerta ampia e professionale. L’Ospite nel comfort e nell’eleganza riceverà attenzioni e servizi per un indimenticabile soggiorno a 5 stelle.

 





 

Il Grand Hotel Terme mette a disposizione dei suoi ospiti:

Private Spa

Un’area, da riservare per uso privato, con sauna finlandese, doccia a cascata, Jacuzzi e lettini per trattamenti e massaggi di coppia. Un luogo ideale per godere del benessere in un contesto di esclusività e privacy con un’accoglienza dedicata.
Le vetrate si affacciano sul lago, l’atmosfera è resa magica da luci, profumi ed essenze per regalare momenti di relax romantici, accompagnati da spumante e frutta. A disposizione degli ospiti un Set Spa (composto da 1 Bagno termale, 1 Scrub termale, 1 Crema massaggio e 1 Candela aromatica). Quale migliore occasione per festeggiare un anniversario, un’occasione speciale o semplicemente per stupire la dolce metà condividendo momenti di benessere e relax a due in completa intimità.




 

Sala Relax
A disposizione degli Ospiti dell'Hotel gratuitamente.
È possibile riservare in esclusiva la Sala Relax dalle 19.30 alle 24.00

Ampie vetrate sul giardino, sul lago e sulla piscina termale per una sensazione di totale libertà, calma e serenità. Raggiungibile direttamente dalle camere con un ascensore interno, la sala ha lettini per rilassarsi, un salottino con caminetto, la tisaneria e l’accesso alla piscina termale esterna.






 

Spa Castello
A disposizione degli Ospiti dell'hotel gratuitamente.
È possibile riservare in esclusiva la Spa Castello dalle 19.30 alle 24.00.

Spa Castello è la spa di lusso del Grand Hotel Terme: benessere, relax, tranquillità e acqua si fondono nello scenario spettacolare del lago di Garda, incorniciato dal Castello Scaligero.

A disposizione degli Ospiti minipiscina Jacuzzi, sauna finlandese, bagno di vapore, cascata di ghiaccio, docce sensoriali e una zona relax.

 









Piscina esterna

Piscina termale con idromassaggi, lettini effervescenti, geiger, cascate a cigno e nuoto controcorrente, con accesso dalla Sala Relax.












 

  • Cabine dove concedersi massaggi e trattamenti benessere
  • 2 cabine con idromassaggio per trattamenti al fango
  • Ambulatorio per trattamenti di dermatologia plastica 
  • Una piccola palestra attrezzata
  • Un reparto termale, in cui si possono effettuare tutte le cure termali


Cosa propone la thermal spa:


In previsione di un possibile trattamento di Dermatologia Plastica e BermoBenessere Termale, si raccomanda di non effettuare peeling, esfoliazioni ed esposizioni solari prolungate che possono creare irritazioni alla pelle, almeno 48 ore prima.