HOTEL SIRMIONE e PROMESSI SPOSI

Vicini al Castello, dentro una fiaba

L’Hotel Sirmione e Promessi Sposi è la scelta ideale di chi ama i tramonti sul lago e vuole vivere romantici e indimenticabili momenti di bellezza. Sorge nel centro antico e caratteristico del borgo, nella piazzetta dominata dal Castello Scaligero.

Accogliente e dotato di tutti i comfort, l’Hotel Sirmione e Promessi Sposi è la soluzione preferita da chi - oltre a cercare classe, benessere e ospitalità - desidera vivere ancor più da vicino il fascino incantato del borgo antico di Sirmione.

L’arredamento, l’ambiente e la cornice che lo circonda, sono i segreti dell’atmosfera classica e romantica che caratterizza l’Hotel Sirmione e Promessi Sposi.

Molte camere dispongono di una terrazza sul lago, dove potrete fare colazione e trascorrere ore uniche. Ma non è tutto: gli ospiti dell’Hotel Sirmione e Promessi Sposi possono prendersi cura del loro benessere e rilassarsi anche nella reparto benessere termale, o pranzare in riva al lago presso il Bar Ristorante Dei Poeti.

Hotel Sirmione e Promessi Sposi
Piazza Castello 19 - 25019
Centro storico di Sirmione
Per prenotazioni: +39 030 9904922

Scopri come raggiungere l'hotel


I nostri riconoscimenti


 

Serviti e riservati

Camera Hotel SirmioneGli ospiti dell’Hotel Sirmione e Promessi Sposi hanno solo l’imbarazzo della scelta. Le camere sono infatti 100, tutte spaziose, eleganti e panoramiche.
Tutte le camere offrono massimo comfort e dispongono di scrittoio, frigobar, TV LCD via cavo con canali musicali, accesso a internet wireless, cassaforte, telefono e radio. La stanza da bagno è dotata di vasca o doccia, lavabo, asciugacapelli, specchio per la cosmesi, WC e bidet. Morbido accappatoio e ciabatte a disposizione.

Scopri tutte le camere dell’Hotel Sirmione e Promessi Sposi



 

Ristorante Dei Poeti: un piacere per la vista e per il palato

Hotel Sirmione Bar Ristorante Dei PoetiUna sala ampia ed elegante con grandi vetrate che permettono alla spettacolarità del lago di accompagnare i vostri pranzi,  oppure una terrazza dove è possibile cenare alla luce calda e affascinante del tramonto. Questo è il ristorante Dei Poeti, dove si cucinano piatti tipici della tradizione locale abbinati e rivisti abilmente anche in chiave internazionale. Completano l’offerta enogastronomica dell’Hotel Sirmione e Promessi Sposi, un bar interno e uno esterno per pause caffè e rilassanti drink a bordo piscina.

La cucina è chiusa dal 06/01/2015 al 12/02/2015.




 

Il reparto benessere e termale dell’Hotel Sirmione e Promessi Sposi

Area relax del reparto benessere termale dell'Hotel Sirmione e Promessi Sposi Dedicato agli ospiti dell’hotel, c’è un reparto benessere e termale rilassante, accogliente e attrezzato, che di recente ha raddoppiato i suoi spazi. Vi accoglierà con l’efficiente assistenza garantita da personale qualificato e con le proprietà uniche dell’acqua termale. Scegliete il benessere che fa per voi e rilassatevi: trattamenti, massaggi, sauna finlandese, percorso d'acqua con docce emozionali, zona relax, doccia sensoriale, idromassaggio, piscina termale, cure termali anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

Il reparto benessere e termale dell’Hotel Sirmione e Promessi Sposi mette a disposizione dei suoi ospiti:

  • un reparto termale, in cui si possono effettuare tutte le cure termali
  • un’area in cui concedersi i trattamenti di bellezza nella riservatezza delle cabine benessere
  • una nuova area benessere con sauna finlandese, percorso d’acqua con docce emozionali, zona relax, doccia sensoriale, idromassaggio e piscina termale fronte lago: un percorso studiato ad hoc per farti vivere un’esperienza avvolgente di relax e benessere termale
  • una nuova area relax, in cui gli ospiti potranno leggere o rilassarsi godendo del bellissimo panorama.

Aquaria ClubInizia il percorso lasciandoti massaggiare dai getti del percorso d’acqua con docce emozionali: dalle caviglie fino ai fianchi, uno scroscio d’acqua che allontana le fatiche della giornata, rivitalizza il fisico e ritempra il corpo. Il pavimento di ciottolato stimola la pianta dei piedi effettuando un leggero massaggio, donando beneficio a tutto l’organismo. I colori delle luci arricchiscono la sensazione di benessere psico-fisico.

Passa poi alla sauna finlandese a 80°C e senti l’energia che scaturisce dal suo calore secco e che conquista il corpo. Una sudorazione veloce e profonda rilassa la muscolatura, il battito cardiaco aumenta leggermente favorendo la circolazione del sangue, i polmoni inalano aria calda. Dopodiché, è la volta di una doccia fredda per contrastare con la vasocostrizione la vasodilatazione della fase calda.

Aquaria ClubIl fisico ha ora bisogno di riposo per tornare alla normalità: sdraiati sui lettini vista lago, lasciati trasportare dal benessere godendoti la vista sul bellissimo porticciolo di Sirmione, sorseggiando tisane o succhi di frutta per reidratare l’organismo. La mente si distenderà a poco a poco e il corpo libererà, infine, una sensazione di benessere molto forte.

Idromassaggio del reparto benessere termale all'Hotel Sirmione e Promessi Sposi
È poi il momento di provare l’esperienza dell’acqua termale, vero punto di forza della thermal spa. Nell’idromassaggio, la preziosa acqua di Terme di Sirmione, ricca di principi attivi come zolfo, con la sua azione esfoliante, bromo, con effetto sedativo, iodio, antibatterico, e importanti oligoelementi come ferro, rame, silicio, zinco e magnesio, alla temperatura di 36-38°C, si unisce all’azione fisica di massaggio dei getti d’acqua. I muscoli si rilassano, le articolazioni si sciolgono, la pelle si esfolia e si tonifica.

Scivola poi dolcemente nella piscina esterna: completamente immerso nel tepore dell’acqua termale, lasciati trasportare dal benessere con movimenti lenti per favorire la distensione muscolare. Il rilascio delle tensioni favorisce respiri profondi, che rilassano la mente. Ti sentirai leggero nel corpo e nello spirito. Nella stagione fredda, prova la sensazione unica di immergerti nel tepore termale dell’acqua e del vapore, che ti protegge innalzandosi a filo d’acqua.

Cosa propone il reparto benessere termale:

 

Come raggiungere l'hotel

L’Hotel Sirmione e Promessi Sposi è situato nel centro storico di Sirmione, in zona pedonale. Per raggiungere l’hotel in auto, la reception comunica il nominativo della prenotazione al presidio dei vigili urbani situato all’ingresso del centro. All’arrivo in hotel, l’auto viene portata da un nostro operatore in un parcheggio riservato a circa 500 mt che l’Ospite può raggiungere durante il suo soggiorno attraverso un breve tragitto pedonale. Alla partenza, un nostro operatore provvede a riportare l’auto davanti all’hotel.