NUTRIZIONE

 Listino in vigore dal 17/04/2017
 

Prenotazioni | Tel. 0309904923, attivo 7 giorni su 7 dalle ore 8:30 alle ore 19:00, Mail: prenotazionetermale@termedisirmione.com





















 

LA SALUTE PASSA ANCHE ATTRAVERSO CIÒ CHE MANGIAMO

     

Seguire un’alimentazione sana, svolgere una regolare attività fisica e seguire corretti stili di vita sono raccomandazioni importanti per prendersi cura della propria salute.
Su questi presupposti si fondano i nuovi Programmi Nutrizione di Terme di Sirmione: valutazione nutrizionale e stesura di piani alimentari personalizzati che tengono conto delle esigenze individuali specifiche e della condizione di salute di partenza e mirano al mantenimento di un’alimentazione sana a lungo termine.
L’alimentazione sana è un cardine della prevenzione e del trattamento del sovrappeso e dell’obesità, delle malattie cardiocircolatorie, respiratorie, endocrite e oncologiche (tumori) ed interviene su persone di tutte le età, dal neonato, all’anziano, alla donna in gravidanza.

 

     
     

SALUTE BIMBI

   
 
     

SALUTE DONNA - MAMMA

   
 
     
     

SALUTE DONNA - MENOPAUSA

   
 
     

PRENDITI CURA TUTTO L'ANNO

 

Per favorire una maggiore attenzione alla propria salute nell’arco dell’intero anno, Terme di Sirmione propone prezzi più agevolati. Le visite specialistiche (della stessa specialità) effettuate entro i 365 giorni successivi alla prima visita sono considerate visite di controllo (€ 65,00).
Alle visite specialistiche (di diversa specialità) effettuate entro i 365 giorni successivi alla prima visita specialistica viene applicato uno sconto del 15%.

Perché si consiglia un check up completo?

Le malattie più frequenti sono spesso associate e per questo richiedono il contributo di più specialisti, esami e programmi di cura completi. I check-up e i programmi proposti permettono di diagnosticare e curare in maniera più personalizzata e completa le patologie e i disturbi.

 


Prenotazioni | Tel. 0309904923, attivo 7 giorni su 7 dalle ore 8:30 alle ore 19:00, Mail: prenotazionetermale@termedisirmione.com