Il Gruppo FGH-Franco Gnutti Holding S.p.A. è orgoglioso di condividere il riconoscimento conferito a due suoi collaboratori, premiati a Confindustria Brescia con la stella al merito del Maestro del lavoro: Realdo Uberti per Service Metal Company S.r.l., accompagnato dal Consigliere Delegato Dott. Franco Gnutti, e Ruggero Pavoni per Terme di Sirmione S.p.A., accompagnato dal Direttore Generale Ing. Margherita De Angeli.

Il Per. Ind. Uberti, dal 1997 al 2023 Plant Manager di Service Metal Company, oggi è in pensione ma ancora attivo in azienda come consigliere delegato alla ricerca e sviluppo, mentre il Sig. Pavoni è entrato in Terme di Sirmione 46 anni fa, ricoprendo vari ruoli fino a diventare coordinatore del reparto di fanghi, bagni e massaggi.

L’onorificenza insignita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è rivolta ai lavoratori dipendenti che hanno saputo contribuire in modo sostanziale alla crescita e allo sviluppo dell’impresa, distinguendosi per la perizia, laboriosità e condotta morale.
Quello del Maestro del lavoro è un riconoscimento importante per premiare coloro che ricoprono anche un ruolo di mentore e tutor delle nuove generazioni, aiutandole nelle sfide future, come ha sottolineato nel corso dell’evento il Dott. Franco Gussalli Beretta, Presidente di Confindustria Brescia.

FGH è fiera che 2 dei 26 insigniti bresciani per il 2024 siano parte della storia del Gruppo, che conta un organico di 2700 collaboratori, distinguendosi per la forte passione, professionalità e senso di appartenenza.