Avviso Utente

Il Ristorante dei Poeti


Il ristorante dell’Hotel Sirmione e Promessi Sposi: un piacere per la vista e per il palato.

Nella vivace atmosfera del centro di Sirmione, affacciato sulla piazza principale e accanto all’imbarcadero, il Ristorante dei Poeti è la scenografia perfetta per accompagnare pranzi e cene sul lago.
La sala, grande e raffinata, è chiusa da ampie vetrate. All’esterno i tavoli si distribuiscono su una terrazza e sul pontile a filo d’acqua.
La cucina, aperta sia agli ospiti dell’albergo che agli esterni anche di pomeriggio, è fatta di ingredienti freschi e selezionati ed è firmata dallo Chef Cristiano Aldegheri. 
Il menù interpreta con creatività i piatti tipici della tradizione locale; tra le proposte più classiche propone anche piatti a quattro stelle, per esperienze gastronomiche di alto livello ma sempre in linea con le indicazioni della Dott.ssa Anna Villarini, biologa nutrizionista che applica le più autorevoli raccomandazioni nutrizionali. 
Per viziare gli ospiti anche due bar: uno all’interno per un caffè o un drink a bordo piscina e uno all’esterno per un aperitivo rilassante dopo una lunga giornata alle terme.

Carta dei Vini

Aperitivo

In uno scenario spettacolare, l’aperitivo del bar dei Poeti è un piacere anche per la vista.

Cena al tramonto

L’occasione di cenare sulle acque del lago, avvolti dalla magica luce del tramonto.

Scopri di più

Hotel Sirmione e Promessi Sposi


Gourmet Experience