Buongiorno,

Soffro di sinusite cronica e in ospedale (Borgo Trento, Verona) mi hanno consigliato un intervento chirurgico per liberare il seno nasale. Nessun otorino mi ha paventato una cura alle Terme di Sirmione. Volevo chiedervi se è una strada percorribile, come funziona, quante sedute, con che frequenza e che costo è possibile effettuare le cure presso la vostra struttura.

Grazie,

Marco

Gentile Marco,

La rinosinusite cronica può avere varia eziologia e patogenesi, può presentarsi in varie forme cliniche ed i trattamenti variano dalla terapia medica e/o termale a quella chirurgica.
Ovviamente l’indicazione per una o per l’altra,o per entrambe a volte, può scaturire solo da una visita specialistica ORL e dalla diagnostica strumentale più opportuna.
Qualora sia interessato ad un ulteriore parere specialistico può prenotare una visita ORL presso i nostri ambulatori.

Cordiali saluti,