Terme di Sirmione sarà presente alla fiera FUTURA BRESCIA dal 2 al 4 di ottobre a Brescia. Un evento di sistema che vedrà la partecipazione dell’intero tessuto sociale bresciano, che si confronterà e cercherà nuove soluzioni per raggiungere un unico obiettivo: una crescita economica che sia davvero sostenibile.
Il tema che guida la nostra presenza e le attività proposte all’evento è la SOSTENTIBILITA’ DEGLI STILI DI VITA.
Da oltre 130 anni la prevenzione è il cuore di Terme di Sirmione, la cui offerta si sviluppa sul mantenimento e miglioramento del benessere fisico e mentale della persona in un contesto naturale. Terme di Sirmione ha sviluppato competenze e attivato programmi integrati di salute e benessere che mettono al primo posto la prevenzione affinché la persona possa conoscere e adottare stili di vita sostenibili.
È provato come la mente influenza lo stato di salute psico-fisico: dalla cura del sonno, alla mindfulness, alla respirazione consapevole, le persone sono alla ricerca di soluzioni efficaci per imparare ad affrontare le sfide quotidiane con un approccio positivo e lucido.
Attraverso la guida di esperti e operatori del benessere ogni giorno vengono proposte cure termali e attività fisiche per il recupero e miglioramento del respiro, della postura e attività di yoga, mindfulness, verso la ricerca del proprio equilibrio psico fisico.
Analogamente oggi sappiamo che anche l’alimentazione è un importante strumento per la prevenzione di numerose patologie e influenza lo stato di salute e la longevità. Seguire un’alimentazione sana, svolgere una regolare attività fisica e avere corretti stili di vita è fondamentale per stare bene.
Questo è l’impegno quotidiano di Terme di Sirmione per guidare le persone verso uno stile di vita sostenibile e invitarle a prendersi realmente cura di sé, fermarsi lontani dalla frenesia, in un ambiente naturale d’eccezione.
Appuntamento al BRIXIA FORUM di Brescia in Via Caprera, 5 con ingresso gratuito.
Lo stand di Terme di Sirmione è il POP UP 1.