Loading...

Questa pagina viene visualizzata meglio se si usa Microsoft Internet Explorer 8.0 o superiore.

HOTEL FONTE BOIOLA

La semplicità dell'accoglienza

Piacevole, caratteristico e delizioso, l’Hotel Fonte Boiola è un albergo a tre stelle situato sulla riva del lago a pochi metri dalla Rocca Scaligera. La sua atmosfera semplice e familiare lo rende perfetto in tutte le stagioni per brevi vacanze o per lunghi soggiorni tranquilli e rilassanti.
 

Indirizzo dell'Hotel Fonte Boiola
Viale Marconi 11 - 25019 Sirmione
Per prenotazioni: +39 030 9904922

Scopri come raggiungere l'hotel


 


I nostri riconoscimenti


 
 

Camere di tutto relax

HFonteBoiola_cameraComposto da 60 stanze, parte delle quali singole, tutte arredate in modo accogliente e dotate dei comfort più moderni, come aria condizionata, telefono, Tv, connessione a internet, cassaforte. Alcune camere affacciano sul rigoglioso giardino e sullo scenario del Lago di Garda, per un piacere e un benessere totali, del corpo e della mente.

Scopri tutte le camere dell’Hotel Fonte Boiola





 

Anche il palato vuole la sua parte

Ristorante Quattro StagioniL’Hotel Fonte Boiola ha al suo interno un ristorante dove gustare i piatti e le ricette tipiche locali e i sapori unici della cucina mediterranea.

È il Ristorante Quattro Stagioni, dove è possibile mangiare in un’ampia sala che affaccia con grandi vetrate all’esterno oppure, nella bella stagione, direttamente in giardino.

All’interno dell’hotel, c’è anche un bar a disposizione di tutti gli ospiti.


 

Il benessere termale a portata di mano

Riservato agli ospiti, all’interno dell’albergo, c’è un reparto benessere termale in cui rilassarsi ed effettuare cure, anche convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.
E poi una piscina termale all’aperto con idromassaggio, sauna, percorsi benessere, trattamenti e attività fitness.
Tutti da effettuare nella preziosa acqua termale, unica per le sue proprietà preventive, curative e rigeneranti.

Il reparto benessere termale dell’Hotel Fonte Boiola mette a disposizione dei suoi ospiti:

  • 4_3_2_HFB_Piscina-esternaUn reparto termale, in cui si possono effettuare tutte le cure termali, sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale sia privatamente. Le cure effettuate per mezzo dell’acqua di Terme di Sirmione contribuiscono efficacemente al mantenimento e al recupero di una buona condizione fisica. Hanno un’ importante attività di protezione della salute sia nella fase della prevenzione, sia in quella della terapia e della riabilitazione
  • Una piscina termale all’aperto con idromassaggio
  • Una sauna


Cosa propone il reparto benessere termale dell’hotel: